Due diversi incidenti si sono consumati nello scorso fine settimana a Eboli e a Paestum.
Il primo nella località denominata Femmina Morta nel comune eburino. A scontrarsi sono stati tre veicoli da cui sono stati estratti quattro occupanti feriti.
Sul luogo, i sanitari del 118 che li hanno trasportati con urgenza al Maria Santissima Addolorata di Eboli. Da chiarire le dinamiche dell’incidente su cui lavorano gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Daniele De Sanctis.
Qualche ora più tardi, un altro sinistro si è verificato a Paestum, a ridosso della cinta muraria. Lo scontro frontale è avvenuto lungo via Porta Sirena. I conducenti delle due automobili, uomini di 60 e 73 anni della zona, hanno riportato ferite importanti.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del servizio di emergenza sanitaria, che hanno provveduto a trasportare i feriti in ospedale per le cure necessarie.
È stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli per mettere in sicurezza l’area.
A occuparsi dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dell’accaduto sono stati i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, coordinati dal capitano Giuseppe Colella.



