Home Attualità A Battipaglia, “Le Fontane Danzanti”

A Battipaglia, “Le Fontane Danzanti”

Inizio d’anno scenico per la città di Battipaglia.

Il 2 gennaio, presso lo stadio Sant’Anna, si terrà un particolarissimo spettacolo, unico nel suo genere e soprattutto una piccola primizia per il territorio. “Le Fontane Danzanti”, questo il titolo dell’evento, avrà due spettacoli. Il primo si terrà alla 18.30 e il secondo alle 20.00.

La particolarità sarà nei giochi di acqua e luce che “danzeranno”, e questa la particolarità, sulle note di musica classica e componimenti moderni, in una osmosi di antico e moderno continua. Tecnologia e tradizioni si inconterranno per creare un qualcosa di inedito e fantastico, un momento di puro sogno che rientra a pieno titolo nell’atmosfera di festa e di magia tipica del periodo.

Non solo acqua, ma anche fuoco, per una nuova commistione di elementi capace di creare un qualcosa di totalmente nuovo per grandi e piccini. Lo spettacolo sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 28 dicembre alle ore 11, presso la Sala Conferenze “Domenico Vicinanza” del Comune di Battipaglia.

Parteciperanno la sindaca Cecilia Francese, il presidente della BCC Camillo Catarozzo, il presidente del distretto provinciale di Salerno di Confcommercio Campania Nino Marone con il consigliere territoriale Massimo Sorvillo, grazie ai quali l’evento si è potuto concretizzare. e i rappresentanti della Commissione Eventi presieduta dal consigliere comunale Pietro Cerullo.