Lite ad Agropoli, in località Moio l’altra notte. Due uomini hanno iniziato a litigare e dalle parole sono passati ai fatti e uno dei due è stato ferito con un oggetto contundente al collo. Il malcapitato, dunque, è stato trasferito al Ruggi di Salerno, in gravi condizioni. Sull’episodio i carabinieri, per far luce sul grave accaduto. Sembrerebbe che l’uomo abbia avuto una discussione con un trentenne del posto, nei pressi di un noto locale di via Moio che però in quel momento era già chiuso.
Sarebbero spuntati anche un bastone ed un oggetto contundente con il quale il quarantatreenne sarebbe stato colpito al collo. Il ferito è stato sibuto soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato all’ospedale di Salerno e le sue condizioni di salute permangono gravi e anche l’altro litigante ha riportato ferite alla testa.
Del caso sono stati informati i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini sul caso. Nel frattempo, ieri mattina la zona dove è avvenuto il litigio tra i due uomini è stata ispezionata dai carabinieri, diretti dal capitano Giuseppe Colella.