Operazione antidroga ad Agropoli. I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato che aveva nascosto 250 grammi di cocaina nella sua auto.
Il pusher, 48enne, è stato tratto in arresto ieri in via Risorgimento ad Agropoli dai carabinieri della compagnia diretti dal capitano Giuseppe Colella, durante un’operazione antidroga portata a termine dai carabinieri della sezione operativa. Il pusher è hai domiciliari in attesa della convalida del provvedimento restrittiva che avverrà oggi e il malvivente è accusato del reato di detenzione di stupefacenti finalizzata alla vendita.
Il malvivente è già noto alle forze dell’ordine, e nel 2016 fu tratto in arresto insieme ad un complice, dai carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, per una serie di furti nelle farmacie dei presidi ospedalieri e distretti sanitari della zona a sud di Salerno, tra cui quelli di Vallo della Lucania, Agropoli, Capaccio Paestum, Roccadaspide e Sapri. Il malvivente riuscì a rubare molti farmaci salvavita e costosi.
La refurtiva addirittura ammontava a 150mila euro.
La droga posta sotto sequestrato dai carabinieri e detenuta dal pusher molto probabilmente doveva essere smerciata nel fine settimana ma i carabinieri con il loro tempestivo intervento hanno evitato che venissero venduti gli stupefacenti. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli soprattutto nelle zone frequentate dai giovani per evitare la vendita della droga.