Home Cronaca Agropoli, quattro furti in poche ore

Agropoli, quattro furti in poche ore

Quattro furti effettuati in poche ore ad Agropoli.

I ladri sono entrati in azione in località Moio dove hanno preso di mira un’azienda specializzata nella lavorazione dei vetri, una falegnameria e due abitazioni. Cresce l’allarme tra la comunità locale perché sono solo gli ultimi colpi di una lunga serie.

Furti si registrano con regolarità si tutto il territorio cilentano. Ad Agropoli la prima incursione due notti fa è stata sventata grazie all’intervento tempestivo di un operaio di una azienda di lavorazione vetri dove i malviventi, quatto in tutto, si erano intrufolati. Verso le sette del mattino, l’operaio ha notato i ladri mentre tentavano di introdursi nello stabilimento e li ha messi in fuga.

I ladri hanno fatto perdere le proprie tracce ed hanno continuato ad agire indisturbati. Sempre a Moio, la banda è riuscita a portare a termine altri tre furti. Uno di questi è stato perpetrato in un’azienda situata nei pressi di Trentova, mentre gli altri due sono avvenuti in via Gennaro Serra. In quest’ultimo caso, i malviventi hanno rubato un’auto contenente attrezzature da lavoro e hanno anche portato via le chiavi di casa della sfortunata famiglia proprietaria del veicolo. Per fortuna i ladri non si sono introdotti nell’abitazione alla quale avrebbero avuto libero accesso. Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, che stanno cercando di identificare e catturare i responsabili di questa serie di furti.