Si è tenuto ieri pomeriggio presso il comune di Albanella l’incontro tra le associazioni e gli enti pubblici e privati che hanno aderito alla manifestazione di interesse in merito all’iniziativa denominata “12 panchine rosse per 12 mesi e colora una panchina”.
È un progetto nato dall’amministrazione retta dal Sindaco Enzo Bagini su proposta congiunta dell’assessore Gabriella De Rosa e il consigliere Antonella Maraio, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Le associazioni Auriga del Cilento, Proloco, Traara, La panchina e la scuola dell’infanzia paritaria Maria Immacolata hanno aderito alla manifestazione di interesse e hanno scelto le panchine da “curare” sul territorio di Albanella.
Al fine di ringraziare, per l’impegno e il ritardo dovuto alle problematiche legate al covid-19, l’Amministrazione Comunale installerà, a fine lavoro, una targhetta commemorativa dell’evento e personalizzata per ogni associazione ed ente, che ha donato il proprio contributo per la riuscita di questo progetto.