Non si arresta l’ondata di furti che sta mettendo a dura prova la tranquillità della comunità di Albanella. Ieri sera l’ennesimo furto con scasso in abitazione.
Erano da poco passate le 20.00 quando dei vicini si sono accorti che qualcosa non andava al primo piano e hanno avvertito i proprietari, impegnati al piano terra.
Un trambusto e due uomini incappucciati sono saltati in strada come scimpanzè, probabilmente un terzo li attendeva poco distante in macchina.
I proprietari non hanno potuto fare altro che rendersi conto di quanto accaduto, appartamento a soqquadro, oggetti di valore mancanti e danaro per un ammontare di diverse migliaia di euro.
I ladri si sono introdotti nell’appartamento, sito in via Roma, forzando la finestra del balcone del primo piano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli per i rilievi.
Questo è solo l’ultimo episodio in ordine di tempo che ha interessato Albanella e i comuni limitrofi, i cittadini continuano a chiedere maggiore sorveglianza del territorio.