Home Cronaca Albanella, mamma e figlia ferite in un incidente

Albanella, mamma e figlia ferite in un incidente

Grave incidente stradale nella serata di oggi ad Albanella, presso la frazione Matinella.

Due auto si sono scontrate nel centro abitato. Si tratta di una Fiat 500 e di un Smart. Ad avere la peggio sono state le occupanti del primo veicolo che in seguito all’impatto si è ribaltato. Si tratta di due donne, mamma e figlia di Agropoli, che sono state trasportate d’urgenza in ospedale.

La donna è stata condotta al nosocomio di Eboli “Maria Santissima Addolorata” dalla Licinella Napoli Soccorso mentre l’altra al “San Luca” di Vallo della Lucania dall’ambulanza del 118. Senza preoccupanti conseguenze, fortunatamente, il guidatore della Smart.

Madre e figlia sono ora ricoverate nei due ospedali e si attendono novità riguardanti il loro stato di salute che al momento dell’arrivo dei sanitari sul luogo del sinistro non destava particolari preoccupazioni, seppur la situazione fosse risultata subito molto seria e da non sottovalutare.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la 500 abbia impattato contro la Smart intenta a svoltare presso un’attività commerciale e successivamente contro una cabina della corrente elettrica e i tubi del metano, tutti divelti o distrutti, per poi capovolgersi. L’intera zona è al buio.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli per mettere in sicurezza l’area. A preoccupare era la fuga di gas conseguente alla distruzione della cabina, ma l’intervento dei caschi rossi agropolesi è stato risolutore. Al momento, si attende l’intervento dei tecnici per il ripristino dell’illuminazione pubblica.