Home Attualità Albanella, ottimo risultato dell’Open Day Vaccinale

Albanella, ottimo risultato dell’Open Day Vaccinale

76
0
Opena Day vaccinale Albanella

Soddisfazione ad Albanella per l’ottimo risultato dell’Open Day Vaccinale che si è tenuto ieri, presso la palestra della scuola media del capoluogo.

Su su 250 dosi disponibili del vaccino Moderna – fa sapere il sindaco Enzo Bagini – ne sono state somministrate circa 230 che si aggiungono alle 3.027 prime dosi e alle 1.117 seconde dosi già somministrate (dato aggiornato al 14 giugno).

“Visto l’ottimo risultato raggiunto – aggiunge il primo cittadino – l’Amministrazione Comunale, previa la disponibilità del nostro Distretto Sanitario, ha in animo di organizzare un nuovo Open Day per il giorno 22 luglio consentendo ai cittadini vaccinati ieri di effettuare il richiamo vaccinale ad Albanella anziché presso la Palestra Comunale di Capaccio.

Ringraziamo ancora una volta la disponibilità della dottoressa Arcaro, direttore sanitario del nostro Distretto, i medici di base, i farmacisti e gli infermieri, il personale amministrativo dell’ASL Salerno, la Protezione Civile di Albanella e la Croce Rossa Italiana la cui preziosa collaborazione ha consentito l’organizzazione dell’evento”.