È stato trovato ad Albanella un corpo, in avanzato stato di decomposizione, con un cappio al collo e appeso ad un albero.
Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri da parte del proprietario del fondo che vi si era recato quando ha notato un qualcosa in alto tra le fronde. Si trattava per l’appunto del cadavere. Nel mese di settembre del 2023 c’era stata in zona la denuncia per la scomparso di un lavoratore di origine indiana e sembrerebbe si tratti di lui, ma ovviamente solo i risultati degli esami medici ed autoptici potranno dare un nome e un cognome a quello che ormai era un corpo devastato dal tempo e dagli agenti atmosferici.
Il cadavere aveva addosso vestiti estivi. Sul posto in località Cappasanta sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli, i vigili del fuoco e la locale polizia muncipale. Tutto farebbe pensare ad un suicidio che sarebbe avvenuto già a settembre, quando cioè c’è stata la denuncia di scomparsa dell’uomo. Il mistero potrà essere risolto soltanto dopo l’autopsia che è già stata predisposta.