Home Cronaca Altavilla Silentina, abitazione svaligiata

Altavilla Silentina, abitazione svaligiata

Ladri scatenati ieri sera ad Altavilla Silentina. I malviventi hanno fatto irruzione in una casa ed hanno rubato denaro, circa 900 euro, e gioielli ed oggetti di valore per l’ammontare di 4mila euro. Amara la sorpresa per i proprietari dell’abitazione svaligiata quando sono rincasati ed hanno visto la casa messa a soqquadro ed hanno compreso subito che era stato compiuto un furto e non ha potuto far altro che allertare le forze dell’ordine e denunciare quanto accaduto.

Il furto è avvenuto in una villetta, in località Quercia Grossa, verso le 22,30 e i banditi sono entrati dalla parte esterna dell’abitazione. Il proprietario della casa svaligiata con i suoi familiari si era recato in un centro commerciale ma quando è rincasato si è accorto che l’abitazione era finita nel mirino dei ladri.

Sempre ad Altavilla Silentina ieri sera i ladri hanno mandato il tilt il sistema di videosorveglianza di un maneggio per mettere a segno un furto ma poi avrebbero desistito dal loro intento allontanandosi. Purtroppo, i furti nelle ultime settimane si stanno verificando quotidianamente in molti comuni del salernitano.