Indagine inerente il decesso di Angelo Maria Carrozza, l’imprenditore 73enne di Altavilla Silentina deceduto in una clinica privata del casertano, dopo un intervento di pulizia alla prostata. Ci sono quattro medici indagati e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha fissato per lunedì 28 ottobre la data del conferimento dell’incarico al medico legale.
La famiglia è difesa dall’avvocato Angela Carrozza. L’imprenditore era noto per la sua attività nel ramo assicurativo e per la gestione di due supermercati nella piana del Sele, oltre che per essere stato il titolare dell’hotel Araba Fenice.
Carrozza si era rivolto all’ospedale privato in provincia di Caserta per un intervento definito banale. Un’operazione in day hospital Entrato in sala operatoria alle 10 di mattina, Carrozza sarebbe uscito dall’ospedale la sera stessa o al massimo dieci ore dopo ma non è andata così.
Dopo l’intervento, raccontano í familiari nella denuncia, il paziente accusava dolori lancinanti e freddo su tutta il corpo.
Poi, è stato effettuato un nuovo intervento chirurgico in massima urgemnza per evitare il rischio del decesso e successivamente è giunta la notizia della dipartita dell’imprenditore.