Ad Altavilla Silentina è stato ritrovato, purtroppo senza vita, il corpo dell’uomo 24enne di origini indiane che era scomparso nelle scorse ore nel salernitano. Il nucleo dei soccorritori fluviali dei caschi rossi l’ha individuato all’interno del letto del fiume Calore, lungo la riva, nascosto da alcuni rami, e l’ha recuperato con l’ausilio del gommone fluviale.
Alle autorità il compito di capire se si sia trattato di un gesto volontario o un tragico incidente. L’indiano viveva ad Altavilla e non aveva i genitori. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita del giovane e se si è trattato di un episodio accidentale ovvero un incidente o un gesto estremo che ha condotto l’indiano alla morte.
Le ricerca del ragazzo, di cui non si sono avute più notizie, sono state avviate ieri sera e lo smartphone del giovane è stato localizzato tra Altavilla Silentina e Serre e poi purtroppo qualche ora dopo c’è stata la macabra scoperta e il cadavere dell’indiano è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nel fiume.
Gli investigatori hanno informato il magistrato inquirente della Procura della Repubblica di Salerno e non è esclusa che venga disposta l’autopsia della salma.