Home Cronaca Angri, omicidio Carotenuto due arresti

Angri, omicidio Carotenuto due arresti

Ucciso Mario Carotenuto, 35enne, ad Angri, l’altra notte. L’episodio è avvenuto intorno alle 3, all’incrocio tra via Procida e via Risi. Intanto, due persone sono state arrestate dai carabinieri e sono gravemente indiziate dell’omicidio. L’azione criminale sarebbe stata premeditata dai due malviventi.

La vittima, tossicodipendente, abitava poco distante dal luogo in cui è stato trovato senza vita. Per gli investigatori sarebbe stato colpito più da due colpi di pistola probabilmente al culmine di una lite avvenuta nei locali della movida di Angri e degenerata in strada.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono state delegate ai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera. Secondo una prima ricostruzione, Carotenuto è morto dissanguato, a seguito delle gravi lesioni riportate nell’aggressione. Nessuno lo ha soccorso, né ha allertato le forze dell’ordine. Quando i carabinieri e il personale del 118 sono giunti sul posto, per il 35enne era troppo tardi.

Secondo gli investigatori, sarebbe morto in pochi minuti: dopo i colpi ricevuti, avrebbe percorso barcollando una trentina di metri, prima di stramazzare per terra.

I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal comandante Gianfranco Albanese, hanno acquisito tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e sono state determinanti per giungere alle due persone che sono state arrestate e sono indagate per omicdio con premeditazione.