Coronavirus, un nuovo positivo su 2640 tamponi in Campania
10 Giugno 2020
Angelo Cappelli
Battipaglia, Cappelli: “Alle Regionali mi candido con De Luca”
10 Giugno 2020

Battipaglia, litoranea: avviati i lavori di messa in sicurezza

LITORANEA BATTIPAGLIA raccolta differenziata

Al via i lavori di messa in sicurezza della Sp175 litoranea nel tratto ricadente nel territorio comunale di Battipaglia. L’intervento, che sarà effettuato dalla Provincia, interesserà un tratto di 5 chilometri per un importo di 177mila euro.

I lavori rientrano in un ampio piano di messa in sicurezza di tutta la rete viaria, litoranea compresa, dopo l’interruzione dei cantieri per l’emergenza Coronavirus.

In giornata, inoltre, sono stati consegnati i lavori di manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici.

«Soldi recuperati grazie al lavoro dell’amministrazione – sottolinea la sindaca, Cecilia Francese – effettuato per il diverso utilizzo dei mutui residui. Circa un milione e sei recuperati e investiti per migliorare la viabilità. La fine degli interventi di manutenzione è prevista per il prossimo febbraio. Mesi di lavori che renderanno più sicura la città, più agevole e miglioreranno la qualità della vita dei cittadini. Da via Belvedere, via Ligabue e via Mattei, al piazzale antistante le Poliziano alla statale 18, si continuerà nei prossimi giorni a ridare vita a diversi quartieri cittadini».

TECNOSCUOLAofficina di Paestum