Giffoni Sei Casali: truffa rc auto on line
4 Dicembre 2020
Morto anziano investito a Campagna: tre incidenti tra Salerno ed Eboli
4 Dicembre 2020

Battipaglia: test anti Covid ed illuminare litoranea

Due le richieste fatte dall’ente comunale a Regione Provincia di Salerno. Il primo per i svolgere i test antigenici scolastici in proprio ed il secondo per illuminare la litoranea.
La sindaca Cecilia Francese dunque ha scritto due istanze.Nella prima la città di Battipaglia chiede di gestire i test antigenici su base volontaria per tutto il personale docente e
scolastico oltre che per gli studenti. Per impedire, in un periodo di emergenza sanitaria, la diffusione del virus Covid19, per questo motivo si chiede alla Task Force regionale di
poter gestire presso le Usca presenti sul territorio i test antigenici su base volontaria per tutto il personale docente e scolastico oltre che per gli studenti.

La richiesta anche in virtù della necessità di aumentare il livello di attenzione e prevenzione. In vista di un possibile e malaugurata terza ondata prevista per il mese di gennaio. Nella seconda richiesta alla Provincia si chiede visto i recenti accadimenti di cronaca e le continue lamentele che pervengono dai cittadini residenti lungo la fascia costiera che denunciano spesso alle autorità episodi di aggressioni e spaccio creano un notevole e condivisibile allarme fra la popolazione, di intervenire con il ripristino della pubblica illuminazione, intervento richiesto da circa 4 anni e che troppo spesso è rimasto inascoltato attribuendo la responsabilità alla mancanza di fili di rame per la connessione elettrica, cosa che si sarebbe potuta risolvere nel giro di qualche mese.

TECNOSCUOLAofficina di Paestum