Home Cronaca Battipaglia, acquisti con soldi falsi: negozianti truffati

Battipaglia, acquisti con soldi falsi: negozianti truffati

454
0

Il periodo di crisi dovuto alla pandemia purtroppo non ferma i truffatori. La notizia è che in giro per Battipaglia dei lestofanti facevano acquisti con banconote false.

L’amara scoperta è stata fatta negli ultimi giorni dai negozianti che sono finiti nel mirino dei truffatori. Secondo le primissime indiscrezioni a svolgere il raggiro agli ignari esercizi commercizali, sarebbero un uomo ed una donna che hanno pagato la merce con banconote false da 50 e 20 euro. Adesso è scattata una vera e propria caccia alla coppia di truffatori che è riuscita a far perdere le proprie tracce. Come riporta “Il Mattino”, sono stati acquisiti i filmati in cui sarebbero stati immortalati i due malviventi.

Purtroppo per i commercianti, le banconote erano probabilmente faslficiata in maniera eccellente, tanto che i titolari delle varie attività si sono resi conto troppo tardi della truffa. A loro a questo punto non è rimasto che chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Adesso ci sono indagini in corso e tutti sperano che i due possano essere consegnati alla giustizia in tempi celeri evitando che possano spacciare altre banconote false in giro per la provincia di Salerno.