Home Cronaca Battipaglia, agente immobiliare aggredito

Battipaglia, agente immobiliare aggredito

Agente immobiliare aggredito in un supermercato a Battipaglia. È accaduto lunedì sera in via Rosa Jemma a ridosso del commissariato di pubblica sicurezza.

Un ufficiale della guardia di finanza non in servizio che era all’ interno del supermercato, ha notato che l’agente immobiliare veniva strattonato da persone appartenenti allo stesso nucleo familiare ed è intervenuto per separare i litiganti. Sono intervenuti anche i dipendenti del supermercato per riportare la calma mentre il finanziere ha allertato telefonicamente le forze dell’ ordine.

Poco dopo sono giunti i poliziotti del commissariato cittadino, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, che hanno identificato i litiganti. Paura tra i clienti del supermercato che hanno chiesto aiuto agli inservienti dell’ attività commerciale per riportare la calma.

A scatenare l’ ira degli aggressori, una famiglia di stranieri che vive a Battipaglia, sarebbe stata una truffa compiuta dall’agente immobiliare che nei mesi scorsi avrebbe intascato la caparra riguardante un’abitazione da cedere in locazione ma i malcapitati non sono mai entrati in possesso della casa. L’altra sera, per caso, i coniugi stranieri hanno visto l’ agente immobiliare all’interno del supermercato e si sono scagliati contro di lui chiedendogli la restituzione del denaro percepito. Numerosi i precedenti per truffa a carico dell’ agente immobiliare che, sempre con lo stesso modus operandi, ha già raggirato molte persone.