Home Cronaca Battipaglia, aggredisce i poliziotti: malvivente arrestato

Battipaglia, aggredisce i poliziotti: malvivente arrestato

Scene da far west in centro a Battipaglia dove un uomo ha infastidito e molestato passanti e commercianti chiedendo denaro ed entrando nei negozi seminando il panico. Sono state allertate le forze dell’ordine e le volanti della polizia sono giunte in centro.

I poliziotti hanno arrestato il balordo dopo che si è avventato su di loro tentando di aggredirli. Il malvivente è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e ieri si è svolto il rito direttissimo.

L’episodio è accaduto l’altra sera a ridosso della stazione ferroviaria di Battipaglia e l’uomo alticcio ha intimorito i passanti e i commercianti ed ha urinato per strada.

Poi, sono giunti i poliziotti che hanno arrestato il malvivente e il personale del 118 che hanno provveduto ad accompagnarlo all’ospedale di Salerno con un’ambulanza. Uno dei poliziotti aggredito ha riportato lesioni guaribili in sette giorni Nei giorni, invece poco lontano dalla stazione ferroviaria è stata scippata una donna e il malvivente si è impossessato del portafogli con il denaro contenuto nella borsa. Episodi di microdelinquenza che continuano a verificarsi in centro dove le forze dell’ordine da tempo hanno intensificato i controlli per scoraggiare i malintenzionati.