Home Cronaca Battipaglia, altre auto a fuoco nella notte

Battipaglia, altre auto a fuoco nella notte

Auto a fuoco a Battipaglia: dolo o problemi tecnici? Dovranno stabilirlo i vigili del fuoco nella perizia che verrà effettuata a breve, ma sta di fatto che il fenomeno continua a ripetersi. Il fatto è avvenuto nella notte su Via Adige.

Colpite due auto: una totalmente divorate dalle fiamme e una seconda danneggiata gravemente. Alla luce dei tanti fatti degli ultimi mesi, inizia a essere difficile parlare di casualità perché il numero di vetture distrutte è particolarmente alto.

Ovviamente è sbagliato anche asserire che trattasi certamente di atti dolosi, ma parlare di numeri è possibile. A far alzare il computo sono le auto che vengono raggiunte dalle fiamme, rimane però un numero sicuramente alto.

Sul caso, adesso, indagano anche gli uomini dell’Arma diretti temporaneamente dal comandante Donato Recchia. Se si allargano i confini del punto di interesse, anche nel capoluogo salernitano si registrano numerosi fatti del genere ed in particolare negli ultimi tempi. Insomma, è una situazione che va tenuta sotto osservazione qualora dovesse trattarsi di azioni dolose.

Insomma, è una situazione che va tenuta sotto osservazione qualora dovesse trattarsi di azioni dolose.