Home Cronaca Battipaglia, anziano deceduto: investito da un’auto

Battipaglia, anziano deceduto: investito da un’auto

178
0


Non ce l’ha fatta Luigi Mainardi, 77enne battipagliese, che è stato investito tredici giorni fa da un’automobile a Battipaglia.

Il pensionato è deceduto ieri sera all’ ospedale Santa Maria della Speranza dove era ricoverato. L’incidente stradale è avvenuto lo scorso due settembre in via Ricasoli, nel rione Serroni, dove l’ anziano fu investito da un’automobile, Seat, condotta da un manovale 21enne.

L’anziano era fermo sul marciapiedi e all’improvviso fu investito dal veicolo e rimase gravemente ferito. Subito dopo l’ incidente il conducente dell’ automobile impazzita, che salì sul marciapiede travolgendo l’ anziano, si fermò a prestare i primi soccorsi al malcapitato ed allertò le forze dell’ ordine.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Vitantonio Sisto, intervennero immediatamente con il personale del 118 per soccorrere il pensionato ed effettuare i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale. Ovviamente, adesso si aggrava la posizione dell’ automobilista.

Dopo l’ incidente stradale i carabinieri ascoltarono l’automobilista che investì l’anziano e riferì agli investigatori che l’ incidente stradale era stato causato da un improvviso colpo di sonno che gli fece perdere il controllo dell’ automobile. I carabinieri hanno effettuato ulteriori accertamenti ed hanno sequestrato automobile che travolse l’ anziano fermo sul marciapiedi.