Home Cronaca Battipaglia, auto danneggiate

Battipaglia, auto danneggiate

498
0

Balordi in azione a Battipaglia. Cinque automobili, in sosta in via Mazzini, sono state danneggiate questa notte.Amara la sorpresa per i proprietari dei veicoli che hanno notato sulla carrozzeraia evidenti graffi effettuati con chiavi e chiodi.

In azione, per l’ennesima volta, molto probabilmente un gruppo di ragazzi che ha danneggiato i veicoli rigando le automobili parcheggiate in centro.Del resto non è la prima volta che a Battipaglia si verificano atti vandalici.

La zona d’azione dei vandali è più o meno sempre la stessa:i vicoli a ridosso di via Mazzini e via Roma dove non ci sono telecamere che possano riprendere i malviventi che mettono a segno gli atti vandalici.

Nelle scorse settimane i proprietari delle automobili si sono rivolti alle forze dell’ordine per segnalare gli atti vandalici ma, purtroppo, sinora non sono stati individuati i malviventi che spesso danneggiano le auto per mettere a segno bravate.Qualche mese fa, sempre in centro, in una sola serata sono state dennegiate una ventina di automobili.

In quell’occasione nel mirino dei vandali finirono gli pneumatici delle auto che furono bucati con punteruoli e cacciaviti.