Incidente stradale a Battipaglia. L’altra sera un’auto impazzita ha imboccato un senso vietato si scontrata con un’altro veicolo e poi ha finito la corsa la corsa contro un palo dell’illuminazione.
Il sinistro stradale è accaduto in via Adriatico. Il conducente dell’auto impazzita ha riportato ferite e contusioni ed è stato condotto in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale e accertare il motivo per cui l’automobilista che ha causato l’incidente ha imboccato il senso vietato.
Danni ingenti ai due veicoli che si sono scontrati. Sul posto il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi al ferito che è stato accompagnato in ospedale. L’auto, che ha imbocato la stada a senso vietato pare procedesse anche a velocità sostenuta e il’impatto con il veicolo sopraggiunto è stato inevitabile.
Fortunatamente, nessuno dei conducenti dei veicoli che si sono scontrati ha riportato ferite gravi. Intanto, i residenti di via Adriatico e via Ionio dove spesso motociclisti e automobilisti si sfidano gareggiando a velocità sostenuta chiedono maggiore controlli delle forze dell’ordine.
Tempo fa, le forze dell’ordine hanno sequestrato proprio in via Ionio molte auto sprovviste di assicurazione e ciclomotori con i motori modificati per gareggiare e sfidare altri centauri nonostante ciò le scorribande ad alta velocità di automobilisti e motociclisti sontinuano e verificarsi.