Attimi di paura nella serata di ieri a Battipaglia.
Alle 21.30 circa, un uomo di nazionalità avrebbe incendiato un’auto posteggiata, una Citroen. Individuato dagli agenti della polizia del commissariato di Battipaglia agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, ed è stato fermato.
Continua, quindi, l’ondata di violenza nella città della Piana del Sele, così come il fenomeno delle auto date alle fiamme. Su questo aspetto c’è ovviamente il massimo riserbo e non si può escludere che la mano sia la stessa come è probabile che non ci sia alcuna correlazione tra i fatti. Sta agli inquirenti, adesso, indagare sulla questione e ricostruire i fatti.
L’auto data alla fiamme è andata totalmente distrutta. I caschi rossi giunti sul posto hanno domato le fiamme che nel frattempo avevano già fagocitato l’automobile. Non si registrano feriti, ma solo, come detto, gli ingenti danni alla vettura ormai distrutta. Nel frattempo, continuano anche le indagini dei carabinieri sul furto alla farmacia Dainotti.
Sono stati acquisiti i filmati delle videocamere di sicurezza, al momento al vaglio dei carabinieri agli ordini del capitano Samuele Bileti. La pista battuta potrebbe seguire anche un furto in un’azienda a Giffoni Sei Casali.