Home Cronaca Battipaglia, cartelli coperti con la vernice

Battipaglia, cartelli coperti con la vernice

A Battipaglia cartelli stradali imbrattati con la vernice nera.

Nel mirino dei balordi, che hanno però un preciso obiettivo, sono finiti i cartelli lungo la strada provinciale che conduce in litoranea, verso Spineta e che indicano il divieto di transito per i Tir. L’obiettivo di chi ha imbrattato i cartelli rendendoli non più visibili è quello di eliminare il divieto di transito per i camion e quindi si presume che dietro l’azione criminosa si celi qualche autotrasportatore che vuole a tutti i costi percorrere la provinciale senza tener conto del divieto.

Del resto nei mesi scorsi i cartelli stradali erano già stati imbrattati con la vernice e ancora prima erano stati divelti e tagliati.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Cecilia Francese nei mesi scorsi ha fatto sostituire i cartelli danneggiati e quelli divelti sono stati riposizionati ed ora sono state messe a segno altre azioni simili e quindi bisognerà risistemare la segnaletica.

Intanto, sulla strada che conduce a Spineta ci sono anche le telecamere collegate al circuito di videosorveglianza quindi i vandali che hanno oscurati i cartelli stradali potrebbero essere individuati e ovviamente rischiano la denuncia per danneggiamento.

Nel frattempo, le forze dell’ordine intensificheranno i controlli per far rispettare il divieto di transito dei mezzi pesanti lungo la provinciale che collega il centro abitato con Spineta.