Sabato venti gennaio alle ore 16,30 presso il Majestic Business Center di Battipaglia, si terrà il II Congresso di Civica Mente. “Sono già passati due anni dal I congresso di Civica Mente ribadiscono i componenti dell’associazione battipagliese. Un momento bellissimo di partecipazione e democrazia che abbiamo celebrato eleggendo i ruoli di guida e di rappresentanza di tutto il movimento e dedicandoci del tempo per discutere insieme del futuro della città.
È l’ora del cambiamento” è il nostro motto da dieci anni e, come da statuto, siamo pronti a rivivere il momento elettivo, dando voce a tutti i tesserati per il rinnovo delle cariche. Ma non è tutto! Quest’anno, come in ogni occasione assembleare, ne approfitteremo per discutere insieme di temi strategici per il futuro della Città.
In particolare, in compagnia di ospiti illustri, analizzeremo il futuro infrastrutturale di Battipaglia attraverso la lente d’ingrandimento dell’aeroporto di Pontecagnano e del Masterplan litoranea sud – conclude la nota di CivicaMente – In ultimo, ma non per importanza, daremo il via alla campagna di tesseramento 2024 per accogliere nuovi compagni di strada che vogliano prendere parte, attivarsi o semplicemente sostenere Civica Mente.