Non ce l’ha fatta Mattia Di Vece, 30enne battipagliese, che è deceduto dopo 92 giorni di agonia all’ospedale di Salerno. Lo scorso 22 aprile il giovane rimase coinvolto in un rocambolesco incidente stradale a Spinazzo, località di Capaccio Paestum. La salma è stata posta sequestro ed è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno.
I funerali del giovane verranno celebrati a Battipaglia nei prossimi giorni quando il magistrato rilascerà il nulla osta. Di Vece purtroppo è stato in coma per oltre novanta giorni e le sue condizioni di salute non sono mai migliorate. L’incidente si è verificato verso le 7.30 del 22 aprile scorso in prossimità del pericoloso incrocio di Spinazzo. Di Vece era alla guida di una Citroen che si è scontrata con una Fiat Bravo e nell’incidente stradale fu coinvolto anche un camion.
Di Vece fu subito soccorso dal 118 e venne trasportato in codice rosso all’ospedale di Salerno dove fu ricoverato in prognosi riservata. I veicoli coinvolti nello scontro furono sequestrati dalle forze dell’ordine. Ora cambia la posizione dell’automobilista che era alla guida della Fiat Bravo e del camionista, che come prassi, dovrebbero essere indagati per omicidio stradale.