Sarà direttamente il Comune di Battipaglia ad effettuare la disinfezione dei locali degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.
L’amministrazione, come disposto dall’ordinanza numero 4 emessa dal presidente della Regione Campania, ha inviato una lettera a tutti i dirigenti degli Istituti Scolastici:
“Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha firmato ieri in tarda serata l’Ordinanza N.4/2020 che dispone la sospensione per tre giorni, a partire da oggi 27 febbraio 2020, dei servizi educativi dell’infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado e delle università della Campania, per consentire interventi di disinfezione straordinaria.
Attesa la natura eccezionale dell’evento il Comune provvederà direttamente all’esecuzione della disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative pubbliche sul territorio comunale come disposta. Gli uffici comunali, appena contrattualizzata la prestazione in via di urgenza, dirameranno specifiche istruzioni operative a mezzo pec”.