Home Cronaca Battipaglia, dissequestrato uno dei palazzi

Battipaglia, dissequestrato uno dei palazzi

Formasele

Scendono a quattro i palazzi sequestrati a Battipaglia. Per la costruzione, che sorge tra via Belvedere e via Canova, non sussistono i presupposti della misura cautelare, consistente nei sigilli e nel fermo dei lavori.

Lo ha deciso il tribunale del riesame, che ha in parte riformulato le decisioni del Giudice per le Indagini Preliminari.

“Volumi preesistenti legittimi”, queste le motivazioni del tribunale, che ha dunque tolto i sigilli alla costruzione, permettendo di fatto la ripresa dei lavori. Rimane, almeno per il momento, il sequestro degli altri quattro cantieri battipagliesi.

I proprietari del palazzo dissequestrato, Adriano Campione, Daniele Ruggiero e Ivan Casillo, sono difesi dagli avvocati Mario Murone, Marcello Giuseppe Feola e Domenico Di Napoli, che curano gli interessi delle società coinvolte.

Novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni anche per gli altri edifici attualmente sotto sequestro. L’inchiesta del tribunale di Salerno, che vede coinvolte anche altre persone oltre ai proprietari, è in corso.