Un altro arresto a Battipaglia per il contrasto allo spaccio di droga. Gli agenti del commissariato diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele hanno tratto in arresto il 33enne incensurato ed anche disoccupato Anselmo Di Buono.
I poliziotti hanno perquisito un locale molto frequentato da giovani ed hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nascosta dietro ad uno scaffale e celata da alcune lattine di bevande varie. 93 i grammi di hashish sequestrati, pronti per essere venduti al dettaglio.
Oltre a ciò, sono stati trovati anche degli oggetti, nello specifico un taglierino e tre lame, utlizzati per preparare le dosi. Il ragazzo è stato tradotto nel carcere di Fuorni dove resta fin quando ci sarà la convalida dell’arresto e in attesa di ulteriori decisioni da parte dei giudici.
Preoccupa, infine, la facilità con cui gli assuntori, probabilmente la maggior parte dei quali di giovane età, riescano ad avere accesso alla sostanza, una situazione per la quale le forze dell’ordine si stanno impegnando per risolvere quella che è ormai diventata una vera e proprio emergenza.