Home Cronaca Battipaglia, due auto in fiamme

Battipaglia, due auto in fiamme

Formasele

Ancora auto in fiamme a Battipaglia.

Il fatto è accaduto in piazza Risorgimento alle 19.00 circa di ieri. Per cause ancora da accertare, due veicoli sono andati totalmente distrutti da un incendio.

Da capire come si sia effettivamente svolta la vicenda. Sul posto, sono giunti i vigli del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, l’abitato e le altre vetture posteggiate.

Si dovrà far luce, adesso, su cosa sia accaduto. Presente anche la polizia di Stato che ha già avviato le indagini, in attesa della relazione dei caschi rossi nella quale potrebbe essere contenuta la causa del rogo. Si seguono tutte le piste, dal dolo al malfunzionamento di almeno una delle due automobili da cui l’incendio avrebbe potuto avere origine per poi spostarsi alla seconda.

Non si tratta di auto elettriche, come nei primi attimi si è vociferato. Non è la prima volta che in città accadono fatti del genere.

Lo scorso anno, ad esempio, sono stati diversi gli episodi. Anche in quel caso, ad avere la peggio sono stati numerosi veicoli con le fiamme che si sono propagate da uno all’altro.

La popolazione, a prescindere da quali siano le cause del rogo di ieri sera, si dice stanca di una dilagante situazione di insicurezza nella città della Piana del Sele.