Home Politica Battipaglia, due candidati alle provinciali

Battipaglia, due candidati alle provinciali

Sono due i consiglieri comunali di Battipaglia candidati alle prossime elezioni provinciali del’11 gennaio 2026. Si Tratta di Azzurra Immediata, consigliere comunale della minoranza candidata nella lista del Psi e Dario Toriello, consigliere di maggioranza, candidato nella lista Civiche in Rete.

A poca distanza da Battipaglia ad Olevano Sul Tusciano, ma nello stesso territorio, ci sono altri due candidati per conquistare uno scranno alla Provincia di Salerno, ovvero il primo cittadino di Olevano Sul Tusciano, Michele Ciliberti, candidato nella lista A Testa Alta, e il consigliere comunale di opposizione, Davide Zecca, che è candidato nella lista del Psi.

Tornando a Battipaglia, per questa sera è prevista una seduta del Consiglio comunale durante la quale i due candidati Toriello ed Immediata dovrebbero annunciare la loro candidatura alla provinciali anche la campagna elettorale è già iniziata.

Nel Consiglio comunale di questa sera si apprenderà se i mal di pancia tra i consiglieri comunali della maggioranza è terminato o ci saranno ancora diatribe e soprattutto si spera il tanto cambio di passo agognata per il bene di Battipaglia e i suoi cittadini.