A Battipaglia ieri sera riunione di maggioranza con la sindaca Cecilia Francese per individuare i candidati per le prossime elezioni provinciali che si svolgeranno il prossimo 11 gennaio.
Al momento in pole position per candidarsi e conquistare un posto di consigliere provinciale ci sono i consiglieri comunali di maggioranza Manzi e Toriello e ovviamente nei prossimi giorni verrà fatta sintesi e sarà candidato uno dei due mentre sembra, almeno per il momento che il consigliere Farina abbia fatto dietrofront e non sia più tra la lista dei probabili candidati e stessa decisione avrebbe preso anche Lenza, altro consigliere comunale di maggioranza.
Tra i banchi dell’opposizione ha preso piede la possibilità della candidatura di Azzurra Immediata e del consigliere comunale del Pd, Luig D’Acampora ma parrebbe che la consigliera Immediata sia preferita dalla minoranza e quindi potrebbe essere l’unica candidata dell’opposizione.
Intanto sembra certa la candidatura del primo cittadino di Olevano Sul Tusciano, Michele Ciliberti che avrebbe già avviato la campagna elettorale contattando qualche consigliere comunale battipagliese.



