L’assessore del Comune di Battipaglia, Francesca Napoli, è candidata alle prossime elezioni regionali della Campania ovvero si candida per essere eletta nel Consiglio della Regione Campania.
Napoli ha rotto gli indugi nelle ultime ore ed ha deciso di candidarsi per rappresentare a Palazzo Santa Lucia, Battipaglia, dove è nata e da tempo è impegnata politicamente, la Piana del Sele e l’intera provincia di Salerno.
Napoli è candidata nella lista “A Testa Alta”, di cui sarà capolista Luca Cascone, consigliere regionale uscente e che nelle scorse ore a ribadito di essere molto soddisfatto della composizione della lista.
“Avverto una grande responsabilità nel guidare nella provincia di Salerno la lista A Testa Alta. Sono molto soddisfatto della squadra che mi accompagna, tanti nomi dai territori che da tempo si impegnano per le proprie comunità”. Lo afferma Luca Cascone, uscente consigliere e presidente della commissione trasporti del Consiglio Regionale e candidato capolista a Salerno nella lista che appoggia Fico presidente. “Tutti i candidati della lista – spiega Cascone – si ispirano alla politica del fare del presidente De Luca e sono entusiasti di portare il proprio contributo al prosieguo del progetto politico e dell’idea di Campania del governatore uscente. La priorità sarà l’ascolto di amministratori e cittadini per assicurarci che sia stato percepito e apprezzato il grande lavoro svolto in questi dieci anni e confrontarci sulle necessità ed esigenze ancora impellenti, dalla sanità ai trasporti, dalla qualità della vita ai servizi, dal più grande centro urbano fino alle aree interne”



