Donna scippata dinanzi al supermercato a ridosso della statale 18. Si tratta dell’ennesimo scippo avvenuto negli ultimi giorni a Battipaglia. Nel mirino di un bandito l’altra sera è finita una donna a cui è stata strappata la borsa che aveva a tracolla contenetnte denaro, lo smartphone, i documenti di riconoscimento e la carta di credito. La donna dinanzi al discount, appena il rapinatore le ha preso la borsa, ha strillato ed ha attirato l’attenzione dei passanti che hanno allertato le forze dell’ordine.
Nei giorni scorsi sono stati messi a segno altri scippi alla stazione ferroviaria e due donne sono rimaste ferite, tra cui un maresciallo della guardia di finanza, venerdì sera la rapina all’ennesima donna è stata messa compiuta dinanzi un supermercato.
Il bandito dopo la rapina è fuggito senza lasciare tracce. Le forze dell’ordine dovranno verificare se le telecamere del circuito di sorveglianza del supermercato hanno immortalato il malvivente in azione. Fortunatamente, la donna mentre è stata strattonata dal rapinatore non è stata ferita. Intanto, in pochi giorni sono stati messi a asegno sei scippi, alcuni alla stazione ferroviaria, e in altre zone della città.
Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli per evitare altre azioni criminose e per individuare i malviventi che hanno compiuto le rapine ai danni delle donne.