Ladri scatenati a Battipaglia. I malviventi hanno sventrato l’entrata di un negozio in via Ferrovia in pieno centro e sono state rubati denaro e schede telefonicche. Il furto è stato messo a segno la scorsa notte da un ladro che probabilmente ha agito da solo ma non è escluso che all’esterno del locale svaligiato fosse atteso da un complice con il quale poi si sarebbe allontano per non incappare nelle forze dell’ordine.
Ingenti i danni causati al locale svaligiato dal malvievete che ha ddistrutto una vetrata ddell’entrata dell’atività commerciale. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele che hanno acquisito le immagini realizzate dalle telecamere posizionate nell’attività commerciale che hanno immortalato il ladro in azione.
Intanto, venerdì sera poco prima di mezzanotte i ladri approfittando dell’assenza degli inquilini hanno fatto irruzione in una villa a Spineta ed hanno rubato gioielli e denaro. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, temporaneamente diretti dal capitano Donato Recchia.