Home Cronaca Battipaglia, furti nelle abitazioni

Battipaglia, furti nelle abitazioni

Appartamento svaligiato in pieno centro a Battipaglia. I ladri hanno rubato 3mila euro in contanti, orologi, gioielli e poi sono fuggiti. Il furto in via Paolo Baratta è stato fulmineo. Molto probabilmente ad agire due malviventi che dopo essere riusciti a forzare la porta dell’appartamento hanno frugato tra i mobili ed hanno trovato il denaro, gli orologi e qualche gioiello.

Presa la refurtiva prima che fosse troppo tardi i malviventi sono fuggiti senza lasciare tracce. Troppo tardi quando gli inquilini sono rincasati e si sono accorti che la casa era stata svaligiata, poi hanno allertato le forze dell’ordine. Sul furto indagano gli agenti commissariato di Battipaglia che tenteranno di individuare i ladri e trovare la refurtiva. Nei giorni scorsi, in periferia, un colpo analogo è stato messo a segno in periferia entrando però da una finestra.

Purtroppo, i ladri sono pronti ad entrare in azione e le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sia in centro che in periferia per evitate furti rapine e altri reati. I malviventi attendono che le famiglie non siano in casa e poi entrano in azione rubando quello che è possibile e a volte il bottino non è consistente.