Home Cronaca Battipaglia, furti nelle automobili

Battipaglia, furti nelle automobili

Ladri in azione a Battipaglia. Nel mirino dei malviventi sono finite quattro automobili da cui hanno rubato autoradio e cruscotti elettronici. I furti sono stai messi a segno la scorsa notte, tra martedì e mercoledì, nel rione Sant’Anna e a Taverna.

Asportati anche i fanali di alcune automobili tutte prodotte dal gruppo Fiat. Amara la sorpresa ieri mattina per i proprietari dei veicoli danneggiati con danni anche di 5mila euro.

Ad agire ladri specializzati probabilmente a caccia di pezzi per il mercato parallelo. Nelle scorse settimane nel mirino dei ladri sono finite le Fiat 500 a cui sono stati rubati i fari dopo che i ladri hanno danneggiato i veicoli per poi aprire il vano motore e scollegare i fanali e portarli via.

I cruscotti elettronici ma anche altre parti delle automobili prodotte dal gruppo Fiat sono quelle più richieste ai ladri che poi vendono la refurtiva a meccanici compiacenti. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli in tutta la città soprattutto di notte quando i ladri entrano in azione.