Furti nelle abitazioni a Battipaglia. I malviventi hanno fatto irruzione in almeno quattro abitazioni ma altri furti non sarebbero stati segnalati alle forze dell’ordine. I ladri probabilmente unica gang di malviventi entre nelle case e ruba tutto quello che è possibile ovvero denaro e preziosi.
Il modus operandi dei malviventi almeno durante tre furti messi a segno in città è del tutto simile e quindi si presume che ad agire siano sempre gli stessi malviventi. Amara la sorpresa per i proprietari delle abitazioni svaligiate che si sono rivolti alla polizia ed hanno segnalato i furti subiti.
Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, agli ordini del vicequstore Giuseppe Fedele, hanno avviato le indagini per risalire ai malviventi e tentare di recuperare la refurtiva.
Nel frattempo proseguono le indagini sul furto messo a segno nei giorni scorsi nell’abitazione del consigliere comunale Giuseppe Provenza e in questo caso sono effettuate dai carabinieri della stazione e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti. Intanto, le forze dell’ordine sono sulle tracce di un’automobile sospetta che più volte negli ultimi giorni è stata notata nelle zone dove sono stati compiuti i furti e potrebbe essere utilizzata dai malviventi per i vari spostamenti e raggiungere poi le abitazioni da svaligiare.