Furto al bar tabacchi “Spritza Via” a Battipaglia.
I malviventi, almeno tre uomini incappucciati, hanno fatto irruzione nel bar dell’ex assessore comunale, Michele Gioia e dirigente di Fratelli d’Italia l’altra notte tra sabato e domenica verso le due.
I banditi hanno utilizzato molti arnesi per sventrare la saracinesca dell’attività commerciale lungo la statale 18. Poi sono entrati nel bar lo hanno messo a soqquadro ed hanno rubato le sigarette ed hanno sradicato la cassa automatica in cui erano contenuti più di duemila euro. Hanno danneggiato il bancone, i computer e altre attrezzature ma i fumogeni, sorta di antifurto di cui sono dotati le tabaccherie, sono entrati in funzione mentre i malviventi erano in azione e sono fuggiti abbandonando parte della refurtiva.
Ammontano a 25.000 euro i danni arrecati all’attività causati dai ladri che sono fuggiti via con denaro, sigarette e un’apparecchiatura del valore di 12.00 euro. I malviventi che hanno messo a segno il colpo erano tre incappucciati ed indossavano tute bianche e guanti per non essere riconosciuti e non lasciare impronte digitali nel bar tabacchi svaligiato.
In piena notte le persone che abitano nelle vicinanze del bar hanno allertato le forze dell’ordine e sul posto si sono precipitate le volanti della polizia con gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele.