Home Cronaca Battipaglia, furto al tabacchi Argento

Battipaglia, furto al tabacchi Argento

Ladri scatenati a Battipaglia. Tre malviventi l’altra notte hanno svaligiato il tabacchi Argento a Belvedere. I ladri hanno sdradicato la saracinesca dell’attività commerciale utilizzando un’automobile di grossa cilindarata ovvero un’Audi e in tre minuti hanno messo a segno il furto che ammonterebbe a circa 5.000 euro.

Sono state rubate molte stecche di sigarette e il denaro contenuto nelle casse dell’esercizio commerciale. La refurtiva è stata riposta in alcuni contenitori di plastica e poi nell’auto, l’Audi di ingente valore, con cui i malviventi sono fuggiti via probabilmente verso l’autostrada. Il colpo è stato messo a segno in pochi minuti e i malviventi entrati in azione che sono riusciti a svaligiare il tabacchi erano incappucciati.

La gang di ladri è stata immortalata dalle telecamere del tabacchi. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che hanno avviato le indagini per rintracciare i malviventi che molto probabilmente hanno già compiuto altri furti simili nella Piana del Sele e in altre zone del salernitano. Infatti, i furti ai danni dei tabacchi della provincia di Salerno negli ultimi mesi sono stati moltissimi ma sinora le forze dell’ordine non sono riuscite ad arrestare gli autori dei furti.