Prosegue la scia di furti a Battipaglia.Questa volta i delinquenti sono entrati in azione lungo la litoranea. Prese di mira circa tre vetture parcheggiate nei pressi della fascia costiera.
Nello specifico i malviventi ieri mattina hanno sfasciato i finestrini per rubare gli oggetti e soldi all’interno delle auto in sosta, mentre i proprietari stavano serenamente a mare a
godersi degli attimi di relax.
Amara quindi è stata la scoperta dei vacanzieri, che hanno ritrovato i veicoli danneggiati oltre ai furti commessi. In molti casi la spesa per riparare i danni è più cospicua della refurtiva.
Non si esclude che i ladri sapendo dell’assenza di telecamere, agiscono in maniera tranquilla ma nello stesso tempo rapida, facendo perdere le loro tracce. Di certo la situazione è diventanta insostenibile con tanti bagnanti che si lamentano per i furti subiti.
La lunga sequenza di furti purtroppo prosegue da ferragosto. I ladri avevano messo a segno dei colpi in appartamenti a Serroni Alto proprio nel giorno di metà mese che segna la feste delle vacanze. Poi altri delinquenti probabilmente si sono spostati in aziende agricole. I ladri sarebbero entrati nuovamente in azione la notte tra martedì e mercoledì. I delinquenti hanno rubato degli attrezzi in un deposito. Le forze dell’ordine sono super impegnate ogni giorno a contrastare questi fenomeni, nonostante il periodo di ferie. Adesso sono in corso le indagini del caso per verificare di risalire agli autori dei vari furti. Non si esclude che nelle prossime ore ci possano essere sviluppi.