Ladro in azione a Battipaglia. Il malvivente ha messo a segno un furto in una rosticceria a ridosso della stazione ferroviaria riuscendo ad impossessaresi di duecento euro. Il proprietario dell’attività commerciale subito dopo il furto ha allertato le forze dell’ordine e sono subito giunti gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, che hanno individuato il ladro e lo hanno denunciato a piede libero.
Intanto, l’altra sera il ladro è stato intercettato dai poliziotti sanguinante, sempre a ridosso delle stazione ferroviaria. Il mlvivente aveva una ferita da taglio ad un braccio ed è stato medicato dal personale sanitario del 118 ma non è stato necessario il ricovero in ospedale. Le indagini non sono ancora chiuse e i poliziotti sono a lavoro per appuarare le cause della ferita riportata mdal ladro che potrebbe essere stata causata da una colluttazione o da un accoltellamento avvenuto nei giorni scorsi sempre a Battipaglia, probabilmente a ridosso della via comunale di via Domodossola.
Nel frattempo le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sia in periferia che in centro per prevenire furti, risse e liti che purtroppo sono frequenti. Purtroppo, negli ultimi mesi si sono verificate azione criminose in pieno centro e spesso accadono liti e risse per futili motivi.