Non c’è sicurezza a Battipaglia. Dopo le risse e i violenti episodi che si sono susseguiti in centro a Battipaglia negli ultimi giorni nel mirino dei malviventi ieri è finita un’automobile in sosta a ridosso della litoranea a Lido Lago. Una signora battipagliese ha trascorso la giornata in spiaggia ma poi quando si è recata verso la sua automobile ha trovato il cofano del veicolo forzato dai ladri ed ha realizzato subito che era stato messo a segno un furto nell’abitacolo dell’autovettura.
In pieno giorno i malviventi hanno scardinato la serratura del cofano del veicolo ed hanno rubato la borsa della donna contenente denaro, effetti personali e i documenti di riconoscimento. Sui social oltre a denunciare l’episodio è statao chiesto dai familiari della signora di poter recuperare almeno i documenti essendo consapevole che la borsa e il denaro non saranno mai più ritrovati. Intanto, gli episodi delinquenziali a Battipaglia sono ormai all’odine del giorno.
I malviventi si sono spostati in litoranea alla ricerca di automobili in cui rubare oggetti di valore e denaro come è accaduto ieri. Scene che purtroppo si ripropongono in litoranea ogni anno in estate a discapito di chi vorrebe trascorrere giornate spensierate in spiaggia e invece poi subisce furti.