È ancora in gravi condizioni, seppur non in pericolo di vita, la prostituta 34enne accoltellata nel fine settimana da un connazionale romeno.
La donna, una prostituta, è ricoverata al Ruggi di Salerno dove ha subito un’operazione resasi necessaria in seguito all’accoltellamento che le ha reciso l’arteria femorale. L’aggressore, il 28enne Costantin Cioroaba, è stato arrestato. Sembrerebbe che il romeno conoscesse già la giovane anche se non risiedeva in zona. L’aggressione è scattata al culmine di una lite con la donna, scaturita, sembrerebbe, per il rifiuto di un tipo di rapporto sessuale richiesto.
Cioroaba si è costituito di sua sponte dopo aver ferito la connazionale, essendosi recato negli uffici del commissariato di Battipaglia. Qui, in evidente stato confusionale, ha dicharato di aver ucciso la propria fidanzata. Gli agenti si sono dunque recati sulla litoranea, dove il fatto è accaduto, e hanno rinvenuto la 34enne riversa al suolo in un lago di sangue. Immediato il trasporto all’ospedale di Battipaglia e da qui a Salerno. La preoccupazione per lei è il tanto sangue perso, un punto che non consente ai medici di sciogliere la prognosi che rimane dunque riservata.