Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno proceduto all’arresto di un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti.
Il malvivente è stato perquisito dai poliziotti che hanno rinvenuto 150 grammi di hashish occusltati tra le parti intime.
La droga è stata posta immediatamente sotto sequestro e il malvivente è stato accompagnato in commissariato per i controlli di routine e poi è stato trasferito al carcere di Salerno. Un altro arresto è stato effettuato, qualche giorno fa, sempre dai poliziotti in servizio al commissariato di Battipaglia in litoranea tra Battipaglia ed Eboli dove gli agenti hanno sorpreso uno spacciatore spacciatore che aveva occultato la droga negli slip. In quell’occasione sono stati sequestrati 102 grammi di hashish già suddivisi in dosi. La droga doveva essere smerciata ai ragazzi, spesso anche minorenni, che frequentano la litoranea proprio per comprare l’hashish.
In ogni caso le forze dell’ordine e in particolare la polizia hanno intensificato i controlli in litoranea dove il fenomeno della vendita degli stupefacenti è molto diffuso per evitare che i ragazzi acquistino la droga. Ovviamente, i controlli antidroga vengono effettuati anche in centro e a ridosso dei posti frequanati dai giovani che sono dediti a consumare stupefacenti.