Il centrodestra battipagliese si riunisce per trovare la quadra in vista delle prossime elezioni, non solo amministrative.
A promuovere l’incontro è il gruppo Radici e Valori. “L’attuale scenario politico impone alle forze che si riconoscono nel centrodestra di avviare una profonda riflessione, sul presente e sul futuro che attende la nostra città in vista dei prossimi appuntamenti elettorali – dicono – l’assenza dei partiti di centrodestra nell’attività amministrativa e nella vita politica di questa città inizia a preoccuparci seriamente, e siamo convinti preoccupi tutti coloro che come noi affondano il loro credo politico e improntano la propria attività politica ai valori del centrodestra.
Per questo motivo, e nella assoluta consapevolezza che per marciare compatti verso le elezioni amministrative ci sia bisogno di tracciare strade comuni, condividere una visione unitaria di città e approntare un programma univoco di tutto il centrodestra, abbiamo deciso di invitare tutti i segretari di partito ad un primo tavolo di discussione.
Auspichiamo che i partiti siano convinti che per governare finalmente e nuovamente Battipaglia non occorre un candidato unitario calato dalle segreterie provinciali e regionali, ma è necessario prima di tutto trovare un accordo comune sul percorso da seguire. Per questo motivo abbiamo invitato il commissario cittadino di Fdi Pietro Cerullo, il Commissario cittadino di Forza Italia Giuseppe Ruberto, il coordinatore dell’area Sele Picentini della Lega Domenico Di Giorgio e l’onorevole Pino Bicchielli per Noi Moderati ad un incontro fissato il 30 gennaio alle ore 18.00 presso la sede del nostro movimento”.