Una cena solidale per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Parte da Battipaglia l’iniziativa, organizzata dalla Sezione Telethon locale guidata dalla responsabile Virginia Polisciano che, insieme ai volontari, ha scelto di trasformare una serata di convivialità in un’occasione concreta di sostegno alla ricerca scientifica.
Ad ospitarla, il prossimo sabato 24 gennaio, il MEC Paestum Hotel di Capaccio. La serata sarà animata dall’intrattenimento musicale e dalla voce di Enza Grasso, in un’atmosfera che unirà il piacere dello stare insieme alla consapevolezza di contribuire a un obiettivo importante.
Ospite d’eccezione sarà, inoltre, una ricercatrice del TIGEM– Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli che illustrerà il lavoro scientifico portato avanti dalla fondazione e l’importanza della ricerca per dare risposte concrete a chi convive con una malattia rara.
Un’occasione per unire solidarietà, convivialità e informazione scientifica, sostenendo concretamente chi ogni giorno lavora nei laboratori per dare speranza a chi attende una cura.



