Home Cronaca Battipaglia, incidente mortale: indagini in corso

Battipaglia, incidente mortale: indagini in corso

Formasele

Incidente mortale alla periferia di Battipaglia, lungo la strada provinciale 312. Una donna, Baid Lyam Khadija, marocchina 48enne domiciliata a Battipaglia, ha perso la vita dopo essere finita in un canale di irrigazione dopo che l’auto su cui era a bordo si è ribaltata per strada, a Lido Lago alla periferia di Battipaglia, lungo la strada Aversana.

L’incidente si è verificato ieri sera verso le 18 e gli automobilisti sopraggiunti quando hanno notato l’automobile, una Golf Volkswagen, ribaltata e con il parabrezza sfondato hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Battipaglia, agli ordini del colonnello Giuseppe Forte e del vice comandante, Domenico Di Vita e i vigili del fuoco di Eboli con numerose squadre e un’idrovora.

I veicoli sopraggiunti sono stati deviati su altre arterie fin quando sono terminati i rilievi della polizia municipale per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Il veicolo che si è ribaltato è stato sottoposto a sequestro mentre sono in corso le indagini per appurare la dinamica dell’incidente stradale costato la vita alla donna.

Nell’auto c’era anche un uomo, anche lui marocchino, compagno della donna deceduta, che ha riportato ferite non gravi e gli investigatori sono a lavoro per accertare se l’auto era condotta dall’uomo o dalla vittima ed intanto è stato sottoposto all’alcol test e drug test. Purtroppo, la donna è deceduta subito dopo essere finita nel canale di irrigazione e il cadavere recuperato dai vigili del fuoco è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza e molto probabilmente verrà disposta l’autopsia.

Nessun altro veicolo oltre la Golf Volkswagen è rimasto coinvolto nel sinistro.