Home Cronaca Battipaglia, incidente per l’uomo del popolo

Battipaglia, incidente per l’uomo del popolo

803
0

A Battipaglia protagonista di un brutto incidente è stato Giuseppe D’ Elia , noto come l’ uomo del Popolo. D’ Elia da sempre impegnato in politica,ieri stava andando a lavoro direzione Verdesca quando, in una curva, è sopraggiunta una vettura.

La macchina gli avrebbe ostacolato il transito provocando l’incidente. L’uomo del popolo si è trovato a terra con il proprio scooter, un Beverly 500. Soccorso e trasportato presso l’ ospedale di Battipaglia è stato sottoposto ai primi accertamenti del caso. D’ Elia ha riportato una frattura multipla e scomposta della spalla.

Per il momento i sanitari gli hanno fatto indossare un tutore per valutare nelle prossime ore un eventuale intervento chirurgico. Pare che il conducente dell’automobile, una Hyundai, non si sarebbe fermato a soccorrere l’ investito ed avrebbe proseguito lungo la strada.

La zona in cui si è verificato l’ incidente è trafficata soprattutto d’ estate ma vi sono diversi punti con scarsa visibilità, soprattutto all’ uscita da alcune curve, come quella in cui si è verificato l’ incidente.

Al momento sembra non vi siano testimoni oculari che possano dare qualche indizio sull’ identità dell’investitore. Comunque D’Elia ha sporto denuncia e spera che gli investigatori possano rintracciare chi era alla guida della Hyundai. Di certo potrebbero aiutare gli inquirenti eventuali immagini di telecamere anche di privati situate lungo la strada.